19.1 C
Venezia
martedì 03 Agosto 2021

Non solo turisti maleducati? Il gondoliere che fa la pipi’ in acqua

HomeNotizie Venezia e MestreNon solo turisti maleducati? Il gondoliere che fa la pipi' in acqua

gondoliere fa pipi in acqua

E questa volta le due fazioni si sono divise. Dopo un’estate in cui si è puntato il dito più volte sulla maleducazione dei turisti, ora una vasta fetta di opinione pubblica giudica incivile la popolazione residente. In ognuno dei casi, comunque, Venezia non si salva, diremmo noi.

Motivo del contendere, questa volta, una foto apparsa in Facebook in cui si vede un gondoliere di spalle non fare proprio onore alla categoria.
Il gondoliere che fa la pipi’ in acqua in pieno giorno è stato immortalato dal gruppo social Venessia.com, e da lì sono partite le discussioni, riprese su vari gruppi.

Dando per buono che l’operatore si sia trovato in una condizione di emergenza per cui era impossibile arrivare fino al bar più vicino, c’è chi sostiene che la pizada non sia finita in acqua, bensì sul muro di una casa, vicino alla sua porta d’acqua. Ancora peggio.

Opportuni i richiami di casi analoghi che avvengono nelle calli in prossimità di bar aperti fino a notte tardi, oppure un po’ ovunque nelle “feste comandate”, meno opportune, secondo noi le categorizzazioni.
La maleducazione e il degrado vanno condannati sempre.

Laura Beggiora

16/09/2014

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.