IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREGommone si schianta su bricola a Venezia, sei militari in acqua
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREGommone si schianta su bricola a Venezia, sei militari in acqua

Gommone si schianta su bricola a Venezia, sei militari in acqua

pubblicità

lagunari

Non potevano fare niente per evitare con il gommone quella bricola galleggiante in laguna nord e così sei militari del reparto lagunari Serenissima sono finiti a mollo.

Ieri mattina verso le 11.30, assieme ad altre due imbarcazioni proveniente dall’isola di Sant’Andrea, stavano effettuando un trasferimento per il periodo di addestramento in laguna, quando lungo il Canale dei Marani, si sono trovati a tu per tu, a causa, molto probabilmente, di un’onda anomala, con una bricola. Il gommone non ha potuto fare altre che schiantarsi contro.

L’impatto è stato abbastanza violento e l’intero equipaggio è finito in acqua. Niente di preoccupante se non fosse che la divisa da loro indossata era pesante e rischiava di trascinarli al fondo.

I compagni che seguivano i militari, non senza qualche difficoltà, sono riusciti a trarli in salvo, mentre sul posto giungevano alcune pattuglie dei Vigili del Fuoco, che hanno recuperato il gommone.

I sei militari sono stati trasportati al pronto soccorso del Civile per una serie di controlli, ma nessuno è risultato in pericolo di vita. I lagunari, infatti, hanno subito solo qualche contusione ed escoriazione. Solo alcuni, che lamentavano del mal di schiena a causa dell’urto, sono stati tenuti in osservazione per un paio d’ore.

Redazione

[28/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img