IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 18 Marzo 2024
11.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGLI ALIENI SONO TRA NOI | Lo conferma Medvedev, i 'Men In Black' esistono
Questa notizia si trova quiGLI ALIENI SONO TRA NOI | Lo conferma Medvedev, i 'Men In...

GLI ALIENI SONO TRA NOI | Lo conferma Medvedev, i ‘Men In Black’ esistono

pubblicità

Avete presente quando, ogni tanto, arrivava lanciata la notizia che nella ex Russia venivano avvistati dischi volanti? A volte anche corredata di foto o video.
E’ vero, ora non succede da un po’, ma gli avvistamenti in quell’area sono sempre stati molto numerosi.

Ora ne abbiamo la spiegazione: gli alieni sono tra noi e il primo responsabile di governo ad ufficializzarlo è proprio il premier russo, Dmitri Medvedev.
Sono che non dovete aspettarvi conferme ufficiali: si tratta di una sorta di confidenza detta fuori onda.

Dmitri Medvedev riceve periodicamente aggiornamenti sugli alieni tra noi, si tratta di documenti “top secret” su extraterrestri e sull’attività  di un corpo speciale del tipo “Men in Black”.
La rivelazione è scappata proprio al premier russo, Dmitri Medvedev, in un “fuorionda” durante un’intervista a varie televisioni, ma il discorso è stato recepito da diversi giornalisti.

Fuori onda, ad una domanda specifica di un giornalista, Medvedev risponde che “insieme alla valigetta con i codici nucleari, al leader del Cremlino viene consegnato una speciale cartella ‘top secret’.
Questa cartella contiene informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta”.

Assieme a quei documenti, inoltre, ce ne sono altri che consistono nel “rapporto del servizio segretissimo che esercita il controllo sugli alieni sul nostro territorio nazionale”, aggiunge Medvedev, che continua: “informazioni più dettagliate su questo argomento, se volete, potete ricavarle dal noto film ‘Men in Black’.

Vuoi vedere che il film Men In Black, divertente commedia di fantascienza, con Will Smith e Tommy Lee Jones, è tratto da una storia vera? Vuoi vedere che non è fantascienza?
Un po’ come quelli che sostengono che i telefilm di X Files sono tratti da documenti sottratti a schedari segreti della sicurezza Usa.

Medvedev comunque ha continuato: «Gli alieni sono tra noi, però non vi dirò quanti sono perché questo creerebbe il panico…”, ha aggiunto il primo ministro della Federazione russa.
Il che sta a significare che non sarebbero pochi…

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img