IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportGIULIA MARCHIORI SUL PODIO DEL XII OPEN TOSCANA
Questa notizia si trova quiNotizie SportGIULIA MARCHIORI SUL PODIO DEL XII OPEN TOSCANA

GIULIA MARCHIORI SUL PODIO DEL XII OPEN TOSCANA

pubblicità

NOTIZIE SPORT | Giulia Marchiori del karate club Borbiago torna dal prestigioso XII Open Toscana con una bella medaglia di bronzo da aggiungere al suo già  ricco palmares.
Scende sul tatami del PalaModigliani di Livorno nel kumite (combattimento) nella difficile e numerosa categoria seniores fino a 61 kg. La karateka di Oriago inizia la gara molto bene vincendo controun'ostica avversaria per 5-0, successivamente viene sconfitta dalla romana Di Benedetto per 4-3 perdendo la possibilità  di accedere alla finalissima. Rimane comunque lucida e concentrata, vince i ripescaggi e si aggiudica la meritata medaglia.

“Sono soddisfatta a metà  della mia prova, dichiara Giulia, in semifinale potevo vincere, l'incontro era alla mia portata, ero in rimonta ma purtroppo è finito il tempo e le ingenuità  iniziali le ho pagate care”.

Il prossimo appuntamento per Giulia, che allena e segue anche i bambini che si avvicinano al karate, a testimonianza dell'amore e la passione per questo sport che pratica sin da picola, sarà  il campionato italiano juniores dove dovrà  difendere il titolo conquistato lo scorso anno.


[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[09/05/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img