Giulia De Lellis: il fidanzato Carlo Gussalli Beretta fa arrabbiare Andrea Damante

ultima modifica: 21/10/2020 ore 14:47

5220

La influencer Giulia De Lellis

Bufera social per Giulia De Lellis: dopo la fine della sua storia con Andrea Damante la nota influencer è stata paparazzata da Chi con quello che sarebbe a tutti gli effetti il nuovo fidanzato: si tratterebbe del milanese Carlo Gussalli Beretta che l’avrebbe addirittura già presentata alla famiglia.


E il suo ex non l’avrebbe presa bene, interrompendo l’amicizia con la De Lellis e cancellando dai social tutte le foto che li ritraevano insieme.

Chi è Carlo Gussalli Beretta, il fidanzato di Giulia De Lellis

Carlo Giussalli Beretta ha 22 anni e discende dalla nota famiglia leader del settore delle armi. Al suo attivo ha un’altra frequentazione celebre: quella con la concorrente del Grande Fratello VIP Dayane Mello.


Ma all’origine della questione ci sarebbe un fatto non trascurabile: la profonda amicizia che legava Andrea Damante con il nuovo compagno di Giulia De Lellis. Prima della “rottura” Carlo Gussalli Beretta faceva parte degli amici con cui i due fidanzati hanno passato l’estate in yacht a Forte dei Marmi.

Il rapporto tra i due uomini era talmente forte da spingere Damante a rivolgersi a Beretta chiamandolo “brother”. Ma con la bella stagione è finito anche l’amore: Giulia e Andrea hanno preso strade diverse pur continuando comunque a frequentarsi. A legarli era soprattutto il loro cagnolino Tommaso Kowalsky che, a detta della De Lellis, “trascorreva un po’ di tempo con lei e un po’ di tempo con il papà”.

L’ira di Andrea Damante

Ma quando la influencer è uscita allo scoperto rivelando che a suo fianco ci sarebbe Gussalli Beretta, Andrea Damante ha cancellato dai social tutte le foto che li ritraevano insieme. Non solo: ha addirittura smesso di seguire l’ex amico.

Tutto fa pensare che la “scintilla” tra Giulia De Lellis e il rampollo milanese sia nata durante l’estate.

L’interessata, ancora titubante nel presentare ai media il nuovo compagno, si è limitata a commentare: “Oddio, che faccio predico bene e razzolo male? Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanza di rispetto. Questa, le passate e nessuna mai lo sarà!” aggiungendo “Di conseguenza ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno formulate bene la domanda, vi prego…”.

La sua allusione era riferita al suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” nel quale raccontava i tradimenti subiti proprio da Damante (al quale si è poi riavvicinata).

La presentazione in famiglia

Per il settimanale di Alfonso Signorini le cose sarebbero già fatte: Carlo Gussalli Beretta avrebbe presentato Giulia De Lellis alla famiglia per poi trascorrere con lei e altri amici qualche giorno nelle Langhe.

La nota influencer aveva già dato il ben servito a Damante augurandogli “buona fortuna” sebbene l’ex non avesse iniziato alcuna frequentazione. “La sua felicità è anche la mia – aveva scritto su Instagram.

“Non lo sapevo neanche io – ha replicato il dj – fortuna che c’è chi me lo ricorda”.

Come finirà tra Giulia De Lellis e il nuovo fidanzato Carlo Gussalli Beretta?

Marie Jolie

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here