IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
24.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEpersone scomparseGiulia Cecchetin è sparita dopo incontro con l'ex: ricerche in tutto il veneziano
Questa notizia si trova quipersone scomparseGiulia Cecchetin è sparita dopo incontro con l'ex: ricerche in tutto il...

Giulia Cecchetin è sparita dopo incontro con l’ex: ricerche in tutto il veneziano

Giulia Cecchetin aveva accettato di incontrarsi con l'ex fidanzato alla Nave de Vero di Marghera sabato, poi i due 22enni sono scomparsi.

pubblicità

Giulia Cecchetin è sparita da sabato. I vigili del fuoco del nucleo regionale del Veneto stanno anche sorvolando da questa mattina con un elicottero le province di Treviso e Pordenone. Ci sono stati presunti avvistamenti ma finora nessun risultato concreto.
Della ragazza 22enne si sono perse le tracce sabato sera dopo che è stata vista per l’ultima volta in compagnia dell’ex fidanzato.

A Vigonovo (Venezia), nella casa della famiglia, sono ore di grande ansia. Gino Cecchettin, il padre della giovane – parlando con la Nuova Venezia – si è detto molto preoccupato e ha lanciato forti sospetti sul ragazzo: “Lui non aveva accettato la fine del rapporto”.
I due, entrambi 22enni, compagni di corso all’Università, erano stati fidanzati per alcuni mesi. Poi era arrivata la rottura della relazione, nell’agosto scorso.

Sul caso di Giulia i Carabinieri hanno attivato il piano per le persone scomparse e stanno svolgendo ricerche in tutta la regione.
La ricostruzione delle ultime ore testimonia un incontro tra i due ragazzi al centro commerciale Nave de Vero sabato sera, confermato anche dalle immagini della videosorveglianza. Giulia ha poi inviato un ultimo messaggio alla sorella, verso le 22.40, poi più nulla.

Le famiglie dei due ragazzi hanno formalizzato domenica sera la denuncia di scomparsa, presentandosi ai carabinieri di Vigonovo e di Teolo (Padova). La prefettura di Venezia aveva immediatamente attivato la procedura per le persone scomparse, e i militari dell’Arma nella notte hanno avviato le ricerche anche con l’ausilio dei cani molecolari.

Secondo le prime ricostruzioni, il telefono del ragazzo avrebbe agganciato l’ultima volta la cella telefonica di Fossò – non distate dal paese di Giulia – verso la mezzanotte di sabato. I Carabinieri per ora stanno indagando a vasto raggio, senza escludere alcuna pista sulla scomparsa della coppia di giovani.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img