IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOGiulia Arena, siciliana, è la bellissima Miss Italia 2013
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOGiulia Arena, siciliana, è la bellissima Miss Italia 2013

Giulia Arena, siciliana, è la bellissima Miss Italia 2013

pubblicità

Giulia Arena miss italia 2013

È Giulia Arena, 19enne messinese, la più bella d’Italia 2013. Giusy Buscemi, Miss Italia 2012, ieri sera ha così dovuto consegnare scettro e corona, passandoli come fosse una staffetta, ad una siciliana come lei.

Delusione per le venete: Laura Telve, Zeudi Zuin, Elena Toffanin e Denise Frigo sono uscite dalla gara nella prima fase d’eliminazione. La veronese Beatrice Carlotta Marcolini e la vicentina Marianna Arnaldi, invece, sono arrivate fra le prime 21.

Alta 1,70 m, capelli castani chiari ed occhi verdi, Giulia Arena è stata ammessa in finale con la fascia Miss Cinema Planter’s Sicilia, accedendo al concorso con il prestigioso titolo di Miss Cinema.

La ‘sfida a due’ finale ha visto la Arena confrontarsi con una conterranea, l’agrigentina Fabiola Speziale, mentre al terzo posto è arrivata la 21enne Federica Ciocci, sarda doc.

Giulia è la decima miss siciliana, diplomata al liceo scientifico e trasferitasi recentemente a Milano per studiare Giurisprudenza Internazionale dell’università Cattolica.

A condurre la serata i due attori, Cesare Bocci e Massimo Ghini, che hanno allietato la serata con battute e gags insieme all’ex Miss Italia 2003 Francesca Chillemi, visibilmente impacciata ed emozionata. Ospiti speciali della serata, Alessandro Siani, la musica di Max Gazzè e Nina Zilli oltre a Giusy Buscemi e agli sportivi Alessia Trost, Silvia Marangoni, Manuela Di Centa, Alberto Tomba, Chiara Calligaris e Moreno Argentin.

Alice Bianco

[28/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img