IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREGiracittà, il nuovo orario slitta di un mese
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREGiracittà, il nuovo orario slitta di un mese

Giracittà, il nuovo orario slitta di un mese

pubblicità

Vaporetto Giracittà

Dopo le molte richieste dei cittadini che si sono rivolti alle Municipalità e ai consiglieri comunali, Actv decide di far slittare l’entrata in vigore dei nuovi orari Actv al prossimo 10 marzo.

Questo lasso di tempo sarà utile per capire dove poter inserire nuove variazioni per venire incontro alle esigenze dei cittadini. Actv ha, infatti, più volte sottolineato come il Giracittà debba, prima di tutto, rispondere alle esigenze dei residenti cercando di aumentare il numero dei vaporetti nelle ore di punta.

Sicuramente Actv non aumenterà i prezzi dei biglietti e i cambiamenti, semmai ci saranno, coinvolgeranno solamente gli orari e le frequenze delle corse.

In ogni caso, prima di rendere permanente il nuovo servizio Giracittà, l’azienda prevede un periodo di sperimentazione di quattro mesi, dove le ore di punta saranno coperte al meglio.

Oggi, intanto, ci sarà l’incontro tra la segreteria comunale del Pd e i vertici Actv che permetterà di aprire un nuovo tavolo di confronto al fine di poter dare il via libera alla fase di sperimentazione che metta d’accordo un po’ tutti.

Sara Prian

[10/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img