IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreGiovanissimi writers acciuffati a Mestre
Questa notizia si trova quiMestreGiovanissimi writers acciuffati a Mestre

Giovanissimi writers acciuffati a Mestre

pubblicità

Giovanissimi writers acciuffati a Mestre

La polizia è intervenuta in corrispondenza del sottopasso pedonale compreso tra via Trento e via Giustizia, a Mestre, sorprendendo due giovani intenti a comporre scritte e disegni sui muri utilizzando vernici spray.

Il ragazzo è stato letteralmente sorpreso intento a tracciare un disegno, mentre la ragazza si trovava seduta su un muretto di fronte al giovane osservandolo mentre era all’opera.

I due giovani identificati rivelavano di essere per due giovanissimi mestrini, rispettivamente di 17 anni lui e di 14 anni lei.

La polizia scopriva così che sul muro in questione era stata tracciata una scritta lunga diversi metri e alta circa uno, di colore bianco e grigio.

Mentre la ragazza è stata identificata e congedata, per il 17enne si è reso necessario l’accompagnamento presso i vicini uffici della Polizia Ferroviaria, dove è stato denunciato per il reato di imbrattamento.

E’ stato poi riaffidato alla madre che nel frattempo era giunta sul posto. Infine, sono state sottoposte a sequestri quattro bombolette di vernice spray di diversi colori, utilizzati dal giovane per tracciare le scritte sui muri.

Redazione

[08/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img