IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaGiovane uccisa crocefissa, il Questore di Firenze: «l'assassino è una bestia»
Questa notizia si trova quiCronacaGiovane uccisa crocefissa, il Questore di Firenze: «l'assassino è una bestia»

Giovane uccisa crocefissa, il Questore di Firenze: «l’assassino è una bestia»

pubblicità

Giovane uccisa crocefissa

La caccia all’assassino che ha ucciso la giovane uccisa crocefissa è aperta su tutti i fronti. Una psicologa dei carabinieri, assieme ad un ufficiale col grado di maggiore, sta sentendo le altre prostitute aggredite a Firenze che potrebbero essere state aggredite dal maniaco.

In particolare, ci sarebbero cinque prostitute che hanno denunciato dal 2006 ad oggi altrettanti episodi di aggressione con sevizie sessuali subite da un cliente in modo analogo alle circostanze in cui è stata trovata la giovane uccisa crocefissa il 5 maggio scorso.

Secondo quanto appreso, anche la polizia sta facendo una ricognizione di segnalazioni pervenute nel tempo da altre donne, rivalutandole in modo che possano venire rilette alla luce degli accertamenti sul maniaco seriale.

La modalità aberrante e cruenta dell’omicida viene esplicitata con chiarezza dal Questore di Firenze Raffaele Micillo. Questore ha dichiarto oggi: «dispiace offendere gli animali con questo paragone, ma questa persona è una bestia. Stiamo lavorando tutti – ha aggiunto – Pagherei qualsiasi cifra per prendere questa persona».

Paolo Pradolin

[08/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img