IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoGiancarlo Galan: Ciao Mamma, sono felice di essere arrivato primo
Questa notizia si trova quiRegione VenetoGiancarlo Galan: Ciao Mamma, sono felice di essere arrivato primo

Giancarlo Galan: Ciao Mamma, sono felice di essere arrivato primo

pubblicità

[11/01] "Ciao mamma, sono felice per essere arrivato primo", così dicevano i grandi ciclisti veneti di un tempo dopo aver tagliato per primi il traguardo. Quando ho letto la cosiddetta "pagella" dei presidenti di Regione con meno o maggior consenso ho pensato a Don Chisciotte.
Confesso, infatti, che negli ultimi mesi ho temuto di essermi trasformato in una specie di Don Chisciotte, cioè in un personaggio che vede e che dice ciò che altri non vedono e non dicono, dato che la realtà  è spesso assai diversa dalla fantasia, dall'immaginazione.

Dunque, le mie idee su Giancarlo Galan, le mie idee sul rapporto tra Regione del Veneto e cittadini del Veneto non erano affatto idee sballate. Dunque, oggi ricevo l'appoggio da parte del 56% dei veneti. Dunque, un grazie di cuore ai veneti. 

 

Concludo col dire che se ho detto ciò che ho detto mediante alcune interviste significa che avevo ragione nel ritenere di avere dalla mia la maggioranza dei veneti.
Bene, e bene anche perché provo una sincera emozione nell'accorgermi di essere diventato in Italia il Presidente di Regione con il maggior consenso, il che significa essere stimato non poco dalla propria gente.

D'ora in avanti la gara sarà  diversa, ma la voglia di far bene non verrà  meno di sicuro. Alle prossime classifiche.

Giancarlo Galan
Presidente della Regione del Veneto

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img