IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaGiallo di Marcon, identificato il cadavere di Lucia Manca
Questa notizia si trova quiCronacaGiallo di Marcon, identificato il cadavere di Lucia Manca

Giallo di Marcon, identificato il cadavere di Lucia Manca

pubblicità

Lucia Manca è morta, probabilmente è stata uccisa e quello ritrovato a Cogolo di Cengio, nel vicentino, il 6 ottobre scorso è il suo cadavere. Ad accertare che quei resti umani erano della bancaria di Marcon scomparsa il 7 luglio scorso è stato il referto del Dna analizzato dai carabinieri del Ris di Parma che subito hanno informato i colleghi della compagnia di Vicenza e quindi le Procure di Vicenza e Venezia che indagano sul caso.Il Ris ha lavorato per le comparazioni su un dente della donna e sulla struttura ossea e su pezzettino di pelle del cadavere. I reperti biologici sono stati messi a confronto poi con uno spazzolino da denti appartenuto alla 52enne veneziana scomparsa.
Gli accertamenti del Ris non hanno ancora stabilito come la donna sia morta, escludendo comunque tracce di traumi o armi da taglio. Rimane ancora da chiarire anche da quanto tempo il cadavere si trovava nella radura a Cogollo del Cengio. Su questo fronte sta ancora lavorando l'entomologo. Nei prossimi giorni i carabinieri di Vicenza consegneranno agli inquirenti veneziani un cassonetto che era stato posto sotto sequestro il 6 ottobre scorso, dopo la scoperta del cadavere da parte della guardia forestale. Gli investigatori non escludono che possa essere stato gettato inavvertitamente nel contenitore, oltre a ramaglie a foglie, anche qualche oggetto appartenuto alla vittima, raccolto senza saperlo durante la pulizia della zona.

(3 Novembre 2011)
redazione@lavocedivenezia.it
Riproduzione Vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img