COMMENTA QUESTO FATTO
 

George Clooney

Fiori d’arancio in casa Clooney. E questo si sapeva. Ignota, invece, fino a ieri, la data per questo fatidico matrimonio, ma ora il mistero è stato risolto.

George Clooney e Amal Alamuddin convoleranno a nozze il prossimo 12 settembre. E se pensiamo come per anni lo scapolo d’oro d’America abbia dribblato il matrimonio con grande attenzione, stupisce come ora cerchi di affrettare i tempi più possibile.

«Lui la sposerebbe oggi, se potesse. – rivelano fonti ben informate da UsWeekly – Ma vuole regalarle un matrimonio da sogno. Sarà il primo di Amal, e George vuole che sia anche l’ultimo!»

Se non si può più scommettere sulla data del matrimonio, allora si inizia a pensare dove il bel George deciderà di rendere Amal la signora Clooney.

C’è chi pensa che le nozze si possano svolgere nella cornice del Lago di Como, come novelli promessi sposi, ma il marasma di star hollywoodiane che potrebbero riversarsi sul ramo del famoso lago, porterebbe troppi paparazzi e manderebbe nel caos una zona comunque tranquilla.

Dalle ultime notizie, però, si sa che la coppia sta cercando un paese italiano, piccolo e facile da tenere sotto controllo, ma nulla è ancora stato deciso.

Ora, infatti, è tempo di pensare agli invitati che avranno solo 4 mesi per prepararsi al matrimonio più atteso dell’anno.

Redazione

[19/05/2014]

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here