George Clooney, in Tanzania con la sua nuova fiamma Amal Alamuddin

ultima modifica: 19/03/2014 ore 12:18

301

George Clooney

Che sia la volta buona per George Clooney?


Dopo essersi lasciato con Stacy Keibler, che ha da poco ritrovato l’amore e pare sia anche incinta, George Clooney potrebbe aver trovato la sua anima gemella.

Stiamo parlando di una donna in carriera con la D maiuscola, Amal Alamuddin.


La donna è stata, infatti, l’avvocato difensore di Julian Assange, ma è anche stata consigliere dell’ex segretario dell’ONU Kofi Annan.

Dopo indiscrezioni e gossip, lo scapolo d’oro d’America ha portato la sua bella ad un Safari in Tanzania. Gli scatti pubblicati in esclusiva dalla rivista People non lasciano niente all’immaginazione, e fanno intuire come tra i due l’amore sia scoppiato.

Clooney e Alamuddin sono stati avvistati la prima volta assieme lo scorso ottobre, con una relazione che, dunque, durerebbe già da 6 mesi.

Il 18 febbraio l’avvocatessa aveva accompagnato George alla Casa Bianca per la proiezione speciale della sua ultima fatica ‘Monuments Men’, facendo partire ancora una volta indiscrezioni di qualsiasi tipo.

Ma dopo questo viaggio di piacere in Tanzania, si può iniziare a parlare di storia d’amore vera e propria, sperando che il bel George, questa volta, riesca a durare un po’ di più e portare, magari, la sua amata al tanto atteso altare.

Redazione

[19/03/2014]

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here