IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECinemaGeorge Clooney ha una nuova fidanzata, la vedremo a Venezia
Questa notizia si trova quiCinemaGeorge Clooney ha una nuova fidanzata, la vedremo a Venezia

George Clooney ha una nuova fidanzata, la vedremo a Venezia

pubblicità

Sembra proprio che George Clooney abbia una nuova fidanzata. Lo dice lui stesso: “Mi vedrete a Venezia, io sarò quello con lo smoking ed una nuova ragazza”. Deve avere le idee chiare George Clooney, al punto da apparire anche un po' “ingrato” nei confronti di Elisabetta Canalis che, evidentemente, è quella che ha sofferto di più per la rottura.


A Venezia, a settembre, l'occasione sarà  data dalla 68. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica che si terrà  al Lido dal 31 agosto al 10 settembre 2011. Di George si sapeva che avrebbe aperto la rassegna come attore e regista di “Le idi di marzo”, un film in cui interpreta il candidato democratico nella corsa alla Casa Bianca.

Ma che George Clooney avesse già  una nuova fidanzata, come racconta “Repubblica”, non lo sapeva nessuno, neanche i guru del gossip.

In effetti, non è confermato da nessuna parte che la fortunata è già  stata individuata, o lo sarà  da qui a settembre. Il messaggio forte è invece quello che George non intende più parlare della sua storia con la Canalis. Quella appartiene al passato, ormai, questo è il senso della “rivelazione”.

Ma se Clooney non ha già  una nuova fidanzata, chi sarà  allora la prossima? Le scommesse qui si moltiplicano. Sono in molti a dare in pole position Sandra Bullock ma, come confermano amici comuni, i due si conoscono da vecchia data, e la regola dice che quando entri in zona “amico”…

[14 luglio 2011]

Serena Biondi


– notizie correlate precedenti –

George Clooney ed Elisabetta Canalis, e ora dopo l'addio?
Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati, ma perchè? La Canalis dichiara che l'amore è finito perchè George Clooney non voleva impegnarsi seriamente, non voleva sposarsi, insomma. Da Londra giungono sempre più chiacchiere su Sandra Bullock che si dà  da fare per consolare il bel George.

Cosa c'e' di vero nel post-rottura, è davvero difficile da dire. E' appena accaduto ma amici di lui parlavano da tempo di coppia in crisi. Malelingue parlano di una Canalis insicura e pesante da sopportare e di un George stanco del rapporto che non sapeva come terminare.
Le stesse malelingue che hanno raccontato di un George Clooney alla sua recente festa di compleanno che cercava di annebbiare i suoi problemi con la bottiglia.
Ora è finita, ed è finita con uno sterile comunicato. Bene informati raccontano che la comunicazione ai media è uscita subito dopo una furibonda lite avvenuta nella villa di Como di George. Alfonso Signorini, amico stretto di Elisabetta, avrebbe detto che lui se ne è andato furibondo dopo quella discussione piantandola lì.
Tra i due, sarebbe Elisabetta Canalis la più affranta. Eli starebbe cercando consolazione da un'amica fidata tra un pianto e l'altro. Il bel George, invece, avrebbe dichiarato che per un po' non vorrà  avere relazioni fisse.
Al momento al suo fianco c'è Sandra Bullock, ma solo, a quanto sembra, in qualità  di amica di vecchia data. Sandra, 46 anni, ha un'ottima amicizia con George e la coppia sta praticamente sempre assieme agli Shepperton Studios di Londra.
Sandra Bullock sta “sostenendo” il bel George nel post-divisione con … ottimi risultati. Con lei, pare, Clooney può avere un rapporto più adulto, mentre con Elisabetta si doveva sempre comportare con molto senso paterno.
La bella attrice è single dopo la separazione dal marito con cui viveva da cinque anni, Jessie James.
[28 giugno 2011]
Serena Biondi

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img