IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
8.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveGEORGE CLOONEY E STACY KEIBLER | Storia finita
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveGEORGE CLOONEY E STACY KEIBLER | Storia finita

GEORGE CLOONEY E STACY KEIBLER | Storia finita

pubblicità

Dopo essersi presentati a qualsiasi evento mondano sempre assieme, da febbraio non si sono più visti. E’ di nuovo il momento di fuggire per l’attore?
NOTIZIE CINEMA | Dopo quasi due anni d'amore è finita tra George Clooney e Stacy Keibler, almeno a quanto dice il Sunday People.
La solita fonte anonima ha dichiarato che il motivo della rottura sia sempre lo stesso: appena le cose si fanno serie con una donna, per Clooney è il momento di fuggire. Ad avvalorare questa tesi anche il fatto che i due ex piccioncini abbiano passato il giorno dell'Indipendenza separati; lei a Malibu con un “amico”, lui nella suavilla di Como.
Semplici voci o realtà ? Troppi i 20 anni di differenza? Non è ancora dato a sapersi, ma i due non si vedono insieme dalla notte degli Oscar di fine febbraio, dove l'attore aveva ammesso di essere andato a convivere con Stacy.

Tutte le storie di Clooney sembrano inesorabilmente chiudersi dopo qualche anno e, come sempre, alla rottura seguono le voci che vogliono l'attore già  di nuovo accoppiato. Questa volta, secondo il “Naughty but Nice Rob”, la fortunata sarebbe una avvocatessa mora, anche lei trentenne. Le smentite da parte della folta cerchia di amici di George non hanno tardato ad arrivare, ma niente è certo.
Se son rose fioriranno, sperando che anche questa volta, non appassiscano dopo qualche anno come quelle dedicate a George Clooney e Stacy Keibler

Sara Prian
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[14/07/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img