IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveGeorge Clooney e la nuova fidanzata, Amal Alamuddin
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveGeorge Clooney e la nuova fidanzata, Amal Alamuddin

George Clooney e la nuova fidanzata, Amal Alamuddin

pubblicità

George Clooney e la nuova fidanzata

George Clooney e la nuova fidanzata, storia già vista se non fosse che questa volta a fianco dell’attore c’è una donna speciale. Si chiama Amal Alamuddin, 36 anni, inglese d’origine libanese, di professione avvocato. Tra i suoi clienti anche Julian Assange, l’uomo-simbolo di Wikileaks, per il quale ha seguito insieme ad altri la contestata pratica dell’estradizione.

George Clooney e la nuova fidanzata fanno coppia fissa, dicono i rotocalchi, e George avrebbe già regalato un anello di fidanzamento «grosso come una pietra». Testimoni sostengono di averlo visto al dito di Amal in un’occasione speciale: la ragazza era con Clooney, Cindy Crawford e il marito Rane Gerber a una cena in un noto ristorante di Malibù, California.

La love story sarebbe iniziata qualche mese fa. A fare da teatro un locale nella capitale britannica. Ma allora l’attore cinquantenne era ancora legato alla modella Monika Jaksic e dunque manteneva, almeno in pubblico, una certa discrezione. Poi, con il passare delle settimane, il rapporto è sembrato crescere. Lo dimostra un episodio, passato quasi inosservato, ma significativo.

Redazione

[28/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img