George Clooney e la nuova fidanzata

George Clooney e la nuova fidanzata, storia già vista se non fosse che questa volta a fianco dell’attore c’è una donna speciale. Si chiama Amal Alamuddin, 36 anni, inglese d’origine libanese, di professione avvocato. Tra i suoi clienti anche Julian Assange, l’uomo-simbolo di Wikileaks, per il quale ha seguito insieme ad altri la contestata pratica dell’estradizione.

George Clooney e la nuova fidanzata fanno coppia fissa, dicono i rotocalchi, e George avrebbe già regalato un anello di fidanzamento «grosso come una pietra». Testimoni sostengono di averlo visto al dito di Amal in un’occasione speciale: la ragazza era con Clooney, Cindy Crawford e il marito Rane Gerber a una cena in un noto ristorante di Malibù, California.

La love story sarebbe iniziata qualche mese fa. A fare da teatro un locale nella capitale britannica. Ma allora l’attore cinquantenne era ancora legato alla modella Monika Jaksic e dunque manteneva, almeno in pubblico, una certa discrezione. Poi, con il passare delle settimane, il rapporto è sembrato crescere. Lo dimostra un episodio, passato quasi inosservato, ma significativo.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Redazione

[28/04/2014]

Riproduzione vietata

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here