5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
23.9 C
Venezia
lunedì 14 Giugno 2021

George Clooney e la Canalis arrivati a Venezia per la Mostra

HomeVenezia cittàGeorge Clooney e la Canalis arrivati a Venezia per la Mostra

 

[08/09] Il presidente Chavez, Matt Damon e ora la coppia dell'estate 2009 hanno portato un pò di vigore alla 66. Mostra che, oggettivamente, stava andando verso l'abbiocco.

Lui ormai conosce a memoria le strade che portano al Lido, George è di casa alla Mostra del Cinema e questa volta arriva scendendo dall'elicottero mano nella mano con la Canalis.

 

Arrivati nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì, il bel divo in jeans e maglietta bianca con la bella velina in abitino-sottoveste nero hanno velocemente preso la strada per la Giudecca per rinchiudersi al "Cipriani" come da abitudine.
Di sicuro un tuffo nell'amata piscina, ove trascorre sempre gran parte delle sue permanenze in albergo, e poi la serata con Elisabetta.

Bene informati parlano di probabili nozze a marzo per i due, nella villa in quel di Como, ma quello che è certo è che George arriva per presentare fuori concorso il suo ultimo film, The Men Who Stare at Goats di Grant Heslov, in programma stasera alle 19.15 in Sala Grande.

Di nuovo la grande disponibilità  di Clooney lo distingue dalle altre star: ha chiesto espressamente di arrivare il prima possibile sul red carpet per firmare più autografi e posare per le foto il più possibile per i i fan, proprio come aveva fatto l'anno scorso (foto) percorrendo più volte avanti e indietro il tappeto assieme a Brad Pitt.

Dopo la proiezione cena al Casinò di Venezia con la produzione del film Medusa.
Inutile provare ad imbucarsi, un servizio d'ordine straordinario non farà  neanche avvicinare alle porte. Che risulti, gli unici a riuscirci finora sono stati il sindaco Cacciari e il ministro Brunetta.

pp

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor