IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
7.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioGENOA ROMA | Spettacolo a Marassi
Questa notizia si trova quiCalcioGENOA ROMA | Spettacolo a Marassi

GENOA ROMA [video] | Spettacolo a Marassi

pubblicità

CALCIO | Genoa Roma è spettacolo allo stato puro, il biglietto vale 6 gol (più sotto video con ampia sintesi). Dopo 15' la partita sembrava finita, invece è solo il preludio di un match che regala emozioni fino al 90°. Alla fine sarà  la Roma di Zeman a stendere il Genoa di De Canio. Da come si era messa, sembrava una pratica semplice e veloce da sbrigare: prima Kucka, poi Jankovic, ammutoliscono nel primo quarto d'ora, i giallorossi: 2-0. Sembra uno di quei match in cui la Roma si perde dentro se stessa e non trova il bandolo della matassa.

Invece Totti con un bel diagonale accorcia le distanze e lancia un segnale: la Roma si sveglia. Spinta dal suo capitano capisce che può farcela, mentre il Genoa si intimorisce della reazione giallorossa e si chiude in difesa dell'esiguo vantaggio.
Arriva il 2-2 per opera di Osvaldo e ormai si capisce che la Roma è lanciata: infatti arriva anche la doppietta di Osvaldo con un gran colpo di testa.
Infine, con una perfetta regia, il destino regala il 4-2 per la Roma, con un tiro delizioso di Lamela. Alla fine il Genoa resterà  pure in 10 per l'infortunio di Borriello, chiaro sintomo che i rossoblu hanno provato tutto prima di soccombere alla furia giallorossa.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[22/10/2012]


titolo: GENOA ROMA | Spettacolo a Marassi
foto: TOTTI (REPERTORIO)



LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img