IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
10 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioGalliani richiamato all'ordine da Berlusconi. Resta al Milan
Questa notizia si trova quiCalcioGalliani richiamato all'ordine da Berlusconi. Resta al Milan

Galliani richiamato all’ordine da Berlusconi. Resta al Milan

pubblicità

barbara berlusconi milan

Il Milan non si può privare di Galliani per ora. Questo il senso dell’incontro tra l’Ad rossonero e il presidente Berlusconi. La soluzione trovata dal cavaliere è un geniale spartiacque : al Milan coesistono due amministratori delegati, Adriano Galliani per la parte sportiva, Barbara Berlusconi per quella commerciale.

Galliani ha compiuto il primo gesto di distensione telefonando a Barbara: assieme hanno deciso che le parole del presidente sono da seguire come il Vangelo e che è il momento di tornare a collaborare per il bene del Milan.
Si tratta comunque di una tregua che dovrà reggere fino ad aprile, quando si terrà l’assemblea e le attuali cariche andranno in scadenza.

Galliani è uscito dalla lunga cena di Arcore di venerdì da amministratore dimezzato, avendo accettato quel ridimensionamento che aveva sempre rifiutato, però con la promessa di un accordo pluriennale e di chiudere la sua esperienza lavorativa al Milan. Inoltre avrebbe l’appoggio dell’altra parte della famiglia Berlusconi, cioè dei i fratelli Marina e Piersilvio che pare abbiano gradito pochissimo il caos dell’ultimo periodo.

Barbara abbozza e accetta le parole di papà: «La situazione al Milan è tornata serena. Sono lieto di comunicare che è stato trovato pieno accordo su un’organizzazione societaria che prevede due amministratori delegati. Adriano Galliani con la delega al settore sportivo e Barbara Berlusconi con la delega agli altri settori dell’attività sociale. Da parte mia ho promesso di essere più vicino alla società e alla squadra».

Il progetto di rinnovamento (a partire dalla nomina di Paolo Maldini responsabile dell’area tecnica, e a seguire l’ingresso di Fenucci, Uva e Sogliano) subisce così un rallentamento, perché l’addio di Galliani deve essere posticipato. Ma è tregua armata.

Roberto Dal Maschio

[01/12/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img