IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEAvvisiGalan: Finalmente Cesare Battisti in Italia, nonostante i giudizi di Carla Bruni
Questa notizia si trova quiAvvisiGalan: Finalmente Cesare Battisti in Italia, nonostante i giudizi di Carla Bruni

Galan: Finalmente Cesare Battisti in Italia, nonostante i giudizi di Carla Bruni

pubblicità

 

[19/11] "Ridateci al più presto Cesare Battisti e che finiscano per sempre le ignobili connivenze che la Francia continua ad offrire ai terroristi (non esclusa Carla Bruni)"
Questo il commento secco e durissimo del Presidente della Regione Veneto, Giancarlo Galan, in merito al rimpatrio di Battisti.
"Ci sono state attese, delusioni, profonde indignazioni, ma alla fine c'è stato anche l'incontro tra Berlusconi e Lula: Cesare Battisti pagherà  i suoi assassinii in Italia."

 

"Lo so che non si deve dire "sono felice" - prosegue il Governatore - quando giustizia per davvero è fatta. Ma sarei stato indignato fino alla rabbia più cieca se a Battisti fosse stato concesso di farla franca. Costui assassinò anche un cittadino della nostra terra al quale va il ricordo di tutti in questo momento. Mi auguro che nessuno osi parlare di concerti di Carla Bruni alla Fenice di Venezia visto il comportamento e i giudizi espressi a suo tempo dalle sorelle Bruni, persone non gradite in Italia".

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img