22.7 C
Venezia
sabato 31 Luglio 2021

Furto nell’asilo parrocchiale di Stra, rubate anche merendine e latte

HomeCittà Metropolitana di VeneziaFurto nell’asilo parrocchiale di Stra, rubate anche merendine e latte

stra asilo comunale

I ladri non hanno pietà e non si fermano davanti a nulla. Ieri mattina, maestre e bambini dell’asilo parrocchiale “F. Bartoncello” di Paluello di Strà, sono rimasti sconcertati dallo stato in cui si trovava la scuola. I furfanti avevano fatto piazza pulita di tutto, persino di merendine e latte.

I malviventi avrebbero fatto irruzione durante la notte, forzando porte e finestre. Oltre a giochi, piccoli computer giocattolo ed altri oggetti, i ladri si sono portati via anche le vivande pronte per i piccoli.

Prima di scappare hanno fatto visita anche all’interno degli uffici amministrativi, senza trovare nulla di valore e poi sono fuggiti in auto. Maestre e suore della scuola dell’infanzia, hanno potuto avvertire i Carabinieri di Stra e di Chioggia, solo ieri mattina, quando hanno fatto l’amara scoperta.

I primi sospetti ricadono su una banda di teppisti locali, senza un briciolo di coscienza e di piena disonestà. I bambini per fortuna non sono rimasti troppo scossi dall’accaduto e la dispensa è stata rifornita la mattina stessa.

Alice Bianco

[23/01/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.