IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
15.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoFURTO DI RAME | Carabinieri sventano colpo al 'Compometal'
Questa notizia si trova quiRegione VenetoFURTO DI RAME | Carabinieri sventano colpo al 'Compometal'

FURTO DI RAME | Carabinieri sventano colpo al 'Compometal'

pubblicità

VERONA | I Carabinieri della Compagnia di Verona hanno arrestato tre marocchini, responsabili di essere entrati, dopo aver praticato un foro al muro di cinta, nel capannone della Compometal e di aver cercato di mettere a segno un furto con arnesi atti allo scasso.
Con ogni probabilità  i ladri avrebbero trafugato, come già  successo altre volte, rame.
Questa volta però i tre hanno trovato i carabinieri dellaStazione di Ca’ di David che con i colleghi dell’aliquota radiomobile di Verona avevano già  provveduto a circondare la struttura, dopo essere stati allertati dal responsabile della ditta.
I carabinieri, dopo aver bloccato i malintenzionati, hanno arrestato Erradi Larbi, di 27 anni, El Hamdaoui Tarik, 31enne e Khalil Mohamed, di 47 anni, sorpresi nella flagranza di reato.
Arrestati per tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli sono stati condannati, a seguito di applicazione di pena su richiesta delle parti, i primi due a 6 mesi di reclusione e 300 euro di multa e il terzo a 3 mesi di reclusione e 200 euro di multa con pena sospesa.


[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[19/02/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img