IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreFurto di motori marini a Giare di Mira, preso responsabile
Questa notizia si trova quiMestreFurto di motori marini a Giare di Mira, preso responsabile

Furto di motori marini a Giare di Mira, preso responsabile

pubblicità

carabinieri inseguimento sera

Breve inseguimento l’altra mattina poco dopo le 5 in via Brenta Secca a Sambruson, una frazione di Dolo, dove i carabinieri hanno sventato un furto di motori marini.

Ad insospettire gli agenti è stata la visione di un’automobile così carica in una zona solitamente isolata, soprattutto a quell’ora del mattino.

I militari hanno intimato alla Passat station wagon di fermarsi per un controllo, ma il suo conducente, un uomo di 30 anni di nazionalità ucraina, invece di fermarsi e accostare ha accellerato, provocando l’ovvia reazione dei carabinieri che si sono lanciati all’inseguimento della vettura.

Dopo alcuni chilometri il giovane, è stato costretto a fermarsi e scendere dall’abitacolo, e i militari hanno scoperto all’interno dell’auto due motori marini appena rubati da 40 cavalli, accanto a uno zainetto con all’interno chiavi e cacciaviti, evidentemente utilizzati per smontare e portar via i due motori.

Il furto era avvenuto durante la notte in una darsena di Giare di Mira. Il trentenne è stato arrestato e processato per direttissima e ora si cerca di capire se il giovane possa essere lo stesso autore dei furti compiuti nella stessa zona pochi giorni prima.

Redazione

[12/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. questa è la stagione propizia.un motore marino di marca e abbastanza nuovo può valere qualche migliaio di euri,sono difficilmente rintraccibilie possono essere esportati con una facilità
    irrisoria.
    per questo motivoconsiglio di istemare la barca presso una struttura affidabile e vigilata,
    cosi si eviteranno spiacevoli sorprese.
    ivan

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img