IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
19 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEfurtiFurto di abbigliamento in negozio: arrestato
Questa notizia si trova quifurtiFurto di abbigliamento in negozio: arrestato

Furto di abbigliamento in negozio: arrestato

pubblicità

I Carabinieri della Stazione di Mestre hanno arrestato un 20enne, di origini marocchine, per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale. I militari sono intervenuti in un negozio del centro commerciale “Porte di Mestre” per la segnalazione di una rapina impropria.
Il giovane, dopo aver asportato ed occultato all’interno della propria giacca alcuni capi d’abbigliamento, giunto alle casse è stato scoperto ma si è rifiutato di pagare la merce, addirittura arrivando a minacciare con un paio di forbici gli addetti alla vigilanza, che tuttavia riuscivano a trattenerlo.

Il tempestivo arrivo dei militari ha permesso di bloccare definitivamente l’uomo, il quale durante le fasi dell’arresto ha continuato a comportarsi con ostilità nei confronti dei militari.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il giovane è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore di Venezia e, a seguito della successiva convalida dell’arresto, sottoposto alla custodia cautelare in carcere.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img