IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaFurto del pesce a Chioggia, le immagini su youtube
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaFurto del pesce a Chioggia, le immagini su youtube

Furto del pesce a Chioggia, le immagini su youtube

pubblicità

cassetta pesce pescheria rubata

Furto originale quello avvenuto a Chioggia. Due ladri si sono introdotti a volto scoperto e in pieno giorno, nel box di una pescheria ed hanno preso casse di pesce per un valore complessivo di 500 euro.

A testimoniare il tutto, i filmati ripresi dalle camere di sorveglianza e diffusi poi su Youtube e dal blog “Chioggiaazzurra”.

Il furto è avvenuto nella ditta Bac Mar di Maurizio. Come visibile dal filmato, i due furfanti un uomo e una donna, si stavano aggirando vicino al box con fare sospetto; hanno iniziato ad aprire alcune porte e a passeggiare all’interno dell’azienda per poi prendere alcune casse di pesce fresco.

Due minuti e poi la fuga a bordo di un’utilitaria. Episodio che rispecchia molto la dinamica di un furto avvenuto alcuni mesi fa in un’altra pescheria, questa volta da parte di un ragazzino e di un uomo.

I Carabinieri di Chioggia, grazie anche ai filmati, ora in loro possesso, stanno cercando di capire quale sia l’identità dei due ladri.

Alice Bianco

[20/12/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img