IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreFURTO ALL'EDICOLA DI VIALE GARIBALDI | BOTTINO 10MILA EURO
Questa notizia si trova quiMestreFURTO ALL'EDICOLA DI VIALE GARIBALDI | BOTTINO 10MILA EURO

FURTO ALL'EDICOLA DI VIALE GARIBALDI | BOTTINO 10MILA EURO

pubblicità

Ancora criminalità  e atti di vandalismo verso i negozi di Mestre, dopo il tentato furto di un locale in via Pio X di solo qualche settimana fa.
NOTIZIE MESTRE | Questa volta ad essere presa di mira l'edicola che si trova all'inizio di viale Garibaldi a pochi passi da piazza Ferretto.
Il negozio dopo l’assalto, avvenuto presumibilmente nella notte tra venerdì e sabato, ha riportato vari danni con le vetrate completamente a pezzi, porta sfondata, saracinesca sollevata con qualcosa di simile ad un piede di porco. I malviventi si sono portati via tutti i “Gratta e vinci”, il fondo cassa e i due pc presenti, poi la loro attenzione è stata attirata dai video poker, dai quali hanno preso tutti i soldi raccolti al loro interno. Il bottino complessivo è stato di circa 10mila euro.
I ladri hanno agito completamente indisturbati, nessuno si è accorto o ha chiamato la polizia. Qualche testimone ha detto solo di aver sentito musica a tutto volume e un forte rumore, ma nessuno ha immaginato ci fosse una rapina in corso.

Sara Prian
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[12/08/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img