IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
15.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Jesolo

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaFurto alla gioielleria Burato, preso il ladro. Si era scontrato con l'auto contro il maresciallo dei carabinieri
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaFurto alla gioielleria Burato, preso il ladro. Si era scontrato con l'auto...

Furto alla gioielleria Burato, preso il ladro. Si era scontrato con l’auto contro il maresciallo dei carabinieri

pubblicità

gioielleria burato rapina a jesolo

Arrestato il malvivente che si suppone abbia rapinato domenica pomeriggio la gioielleria Burato nel centro commerciale Laguna center di Jesolo.

A quanto pare sabato, il giorno prima di mettere a segno il colpo, l’uomo si sarebbe scontrato con l’auto del maresciallo dei carabinieri di San Donà, lo stesso che poi questa mattina, lo ha arrestato.

La vicenda, domenica pomeriggio, si era svolta in maniera rocambolesca senza che nessuno dei clienti della gioielleria, oltre la commessa interessata, si fosse accorto di niente.

Il malvivente, con addosso un cappellino e un paio di occhiali da sole, si era fatto mostrare qualche gioiello e poi se li era infilati nella tasca dei pantaloni, lasciando interdetta la commessa.

Il ladro, un uomo residente nel basso Piave, è noto tra i carabinieri che questa mattina, dopo alcune indagini, sono riusciti a restringere il campo e a mettergli le manette ai polsi. Nelle stesso ore la Polizia ha, invece, recuperato la refurtiva.

Sara Prian

[21/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img