IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOFurti nei negozi e nei centri commerciali: condannati in tre
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOFurti nei negozi e nei centri commerciali: condannati in tre

Furti nei negozi e nei centri commerciali: condannati in tre

pubblicità

carabinieri controlli

Tre ragazzi e due donna avevano rubato nei punti vendita “Tezenis”, “Coin” e “Oviesse”, asportando capi d’abbigliamento, dopo averne rotto le placche antitaccheggio.

Con l’accusa di furto aggravato tre di loro erano stati arrestati dai carabinieri di Verona, di pattuglia a piedi nel centro storico e questa mattina si sono dovuti presentare davanti al giudice monocratico del tribunale scaligero.

Un marocchino e un tunisino, entrambi di 23anni, residenti nella provincia di Cremona, che avevano rubato insieme a un minorenne, deferito in stato di libertà, sono stati condannati a 6 mesi di reclusione e al pagamento di 200 euro di multa.

La donna, di 53 anni, originaria della provincia di Foggia, ma da anni residente a Verona, che aveva rubato, insieme a una complice riuscita a fuggire prima dell’arrivo dei carabinieri, capi d’abbigliamento, servendosi di una forbice per rimuovere le placche antitaccheggio, è stata condannata a 9 mesi di reclusione e al pagamento di 200 euro di multa.

Per tutti la pena è stata sospesa e in tutti i casi la refurtiva, rinvenuta dai carabinieri, è stata restituita ai legittimi proprietari.

Redazione

[12/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img