IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàFURGONE RUBATO E SENZA PNEUMATICI | In giro per il Lido
Questa notizia si trova quiVenezia cittàFURGONE RUBATO E SENZA PNEUMATICI | In giro per il Lido

FURGONE RUBATO E SENZA PNEUMATICI | In giro per il Lido

pubblicità

LIDO DI VENEZIA | Un furgone rubato che circolava sui cerchioni, senza pneumatici. Stupiti gli agenti della volante del Lido di Venezia hanno notato questa scena la notte scorsa, mentre erano in servizio di controllo sul territorio. Il tutto è cominciato quando gli agenti hanno udito uno strano rumore metallico provenire dalla località  “strada Zaffi da Barca” e poco dopo, dalla stessa direzione, hanno visto arrivare un furgone di colore bianco che procedeva senza pneumatici, appoggiandosi solo sui cerchioni, indirezione del centro dell'isola, verso via Sandro Gallo.

Le forze dell'ordine hanno subito bloccato l'avanzata del mezzo, che poi è risultato rubato, e controllato i due uomini a bordo.
Il conducente, un 22enne italiano domiciliato a Savona, con precedenti di Polizia, era ubriaco e privo di documenti, e accanto a lui è stato identificato un 26enne originario della repubblica ceca (anche lui con
precedenti penali a carico).

Sottoposti agli accertamenti, l'autista 22enne è infatti risultato positivo all’alcoltest (con un tasso alcolemico nel sangue pari a 2,35 g/l) e sprovvisto di patente di guida (mai conseguita). Inoltre, i poliziotti hanno accertato che il furgone, un Ford Transit, era appena stato rubato da una ditta con sede a Lido.

I due uomini sono stati condotti presso gli uffici di Polizia del Lido e sono stati denunciati, l'autista per ricettazione in concorso, ebbrezza alcolica e guida senza patente, mentre il cittadino ceco per ricettazione in concorso.

Giorgia Pradolin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[18/10/2012]


titolo: FURGONE RUBATO E SENZA PNEUMATICI | In giro per il Lido
foto: LIDO (REPERTORIO)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img