IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie divertentiFuori i secondi: giovane donna brasiliana atterra vigile con un pugno
Questa notizia si trova quiNotizie divertentiFuori i secondi: giovane donna brasiliana atterra vigile con un pugno

Fuori i secondi: giovane donna brasiliana atterra vigile con un pugno

pubblicità

vigile colpito da un pugno

Un gancio micidiale. Quello di una giovane donna brasiliana con il quale ha atterrato con un cazzotto un vigile urbano che l’aveva multata ieri sera..

Secondo la ricostruzione il vigile urbano aveva visto una Fiat 500 parcheggiata male lungo la strada in centro e ha deciso di fare la multa, ma proprio in quel momento è uscita la proprietaria dell’auto, una giovane donna brasiliana, che ha inscenato una discussione, per poi tentare strappare il taccuino delle multe dalle mani al vigile senza riuscirci.

L’alterco è continuato finché la giovane è partita con un violento cazzotto che ha colpito il vigile mandandolo lungo disteso per terra.

A quel punto l’agente di polizia è stato soccorso e la donna accompagnata al comando, dove le è stata notificata una denuncia.

Redazione

[15/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Forse i soliti cittadini fenomeni che protetti, soprattutto se extra, da un giustizia ingiusta che permette loro di prendere a pugni un pubblico ufficiale e limitarsi ad una denuncia a piede libero. Sai che frega a sta gente. Chi parla di arroganza della divisa meriterebbe in caso di necessitá di non essere aiutato magari trovandosi l’auto della sig.ra brasiliana parcheggiata davanti con impossibilitá di muoversi di fronte a questioni di vita o di morte. Voglio vedere poi se si parla ancora di arroganza.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img