IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreFuga rocambolesca dopo furto in negozio d'abbigliamento
Questa notizia si trova quiMestreFuga rocambolesca dopo furto in negozio d'abbigliamento

Fuga rocambolesca dopo furto in negozio d'abbigliamento

pubblicità

La volante 15, in servizio di controllo del territorio nel comprensorio di Mestre, ha notato un uomo vestito in maniera distinta all’inseguimento di una seconda persona che fuggiva con uno zaino e una borsa di medie dimensioni.
Il fuggitivo è stato individuato e bloccato, subito dopo, dagli agenti nelle vicinanze di via Felisati mentre aveva tentato di nascondersi nascosto in un cantiere. E’ stato identificato come cittadino georgiano di 32 anni, formalmente residente a Mestre.


Nella circostanza, è stato accertato che l’uomo era entrato poco prima in un negozio d’abbigliamento di via Carducci, ed aveva tentato di uscire pagando solo una maglia dl valore di 16 Euro. Sulla porta però, il dispositivo antitaccheggio era entrato in azione, segnalando il tentativo di furto in atto.
Repentinamente l’uomo era corso all’esterno ed era salito sulla bicicletta che aveva lasciato parcheggiata, per poi fuggire con il tentativo d'inseguimento di una delle commesse. Lo straniero, nella fuga, si era liberato dalla 'presa' del direttore di un altro negozio strattonandolo con forza e aveva anche scaraventato a terra un ignaro passante.

Condotto presso gli uffici della Questura di Venezia, si è scoperto che aveva sottratto merce varia d’abbigliamento per un valore complessivo di poco superiore ai 100 Euro, mentre all’interno dello zainetto gli sono state trovate anche un paio di pinze evidentemente utilizzate per rompere alcune delle placche antitaccheggio applicate agli abiti posti in vendita. E’ stato arrestato per il reato di rapina impropria e condotto in carcere.

[09 ottobre 2011]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img