IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
12 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEAvvisiFRANCO STEVANATO, lutto nello sport veneziano
Questa notizia si trova quiAvvisiFRANCO STEVANATO, lutto nello sport veneziano

FRANCO STEVANATO, lutto nello sport veneziano

pubblicità

Il calcio veneziano piange la scomparsa di Franco Stevanato, 68 anni, morto venerdì dopo una malattia che lo aveva costretto a lasciare il mondo del pallone nel 2011. L'ex calciatore, conosciuto e rispettato da tutti per la sua gentilezza ed intelligenza, viveva a Spinea e aveva iniziato la carriera da allenatore nella squadra della Miranese nell'interregionale,in cui rimase fino al 1986.

I colleghi, i compagni e gli amici del pallone hanno sottolineato la bontà  d'animo di Stevanato e la capacità  dell'uomo di spronare e confortare i cuori.

Dopo il 1986, Stevanato prese la decisione di lasciare il campo per fare il direttore sportivo, che lo ha portato a lavorare per molte squadre. Tra le società  con cui collaborò anche il Bassano e il Mestre, fino ad arrivare al Sandonà Jesolo, in cui era responsabile del settore giovanile. La malattia purtroppo, non gli hanno più permesso di continuare.
I funerali saranno celebrati lunedì 28 gennaio alle 11 nella chiesa di San Vito e Modesto di Spinea.

Gianni Dall'Aglio
[26 gennaio 2013]
redazione@lavocedivenezia.it

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img