Francesco Totti sta per realizzare il suo sogno: squadra di calcetto di figli

ultima modifica: 06/03/2014 ore 12:35

493

ilary blasi francesco gossip totti

Il terzo pupino sembrerebbe essere in arrivo. Francesco Totti ha, infatti, fatto capire che la moglie Ilary Blasi potrebbe essere in dolce attesa.

La famiglia Totti si allarga, per la felicità del capitano della Roma che più a volte ha dichiarato di volere almeno 5 figli per poter creare una squadra di calcetto.

Così Francesco si è raccontato a Rai 1 da Maurizio Costanzo, parlando della sua prima storia d’amore avvenuta a 16 anni e di come la popolarità abbia anche degli aspetti negativi.

«Non ho possibilità di girare liberamente – ha spiegato – Un giorno vorrei essere invisibile, soprattutto quando sto con i bambini».
Ha poi scherzato anche su Christian, 8 anni, il maggiore della famiglia Totti, attaccante anche lui: «È bravino. Io però ero più bravo».

Nonostante abbia raggiunto dei vertici altissimi nella sua carriera, Francesco Totti dichiara di avere ancora un sogno da realizzare: vincere la Champions League con la Roma.

Ma qual’è il dream team secondo il capitano della Roma? «Buffon, Maicon, Candela, Samuel, De Rossi, Xavi, Iniesta, Totti, Ronaldo, Messi, Ibrahimovic».

Una squadra niente male che farebbe commuovere qualsiasi tifoso, ma il Pupone ha altro per cui emozionarsi.

«Dopo Inter-Roma, tornai a casa tardissimo e trovai a casa i disegni dei miei gol fatti dai bambini con scritto ‘bravo, papà’. Mi sono commosso»

Francesco Totti è sposato con Ilary Blasi dal 19 giugno 2005. I due hanno due figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005[2], e Chanel, nata il 13 maggio 2007[3]. Il matrimonio con Totti fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza.

Sara P.

[06/03/2014]

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

LEGGI TUTTO

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here