IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
12 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEaltre notizieFrancesco Totti, in arrivo il terzo figlio da Ilary Blasi
Questa notizia si trova quialtre notizieFrancesco Totti, in arrivo il terzo figlio da Ilary Blasi

Francesco Totti, in arrivo il terzo figlio da Ilary Blasi

pubblicità

Francesco Totti

Il terzo pupino sembrerebbe essere in arrivo. Francesco Totti ha, infatti, fatto capire che la moglie Ilary Blasi potrebbe essere in dolce attesa.

Dopo Christian e Chanel, la famiglia Totti si allarga, per la felicità del capitano della Roma che più a volte ha dichiarato di volere almeno 5 figli per poter creare una squadra di calcetto.

Così Francesco si è raccontato a Rai 1 da Maurizio Costanzo, parlando della sua prima storia d’amore avvenuta a 16 anni e di come la popolarità abbia anche degli aspetti negativi.

«Non ho possibilità di girare liberamente – ha spiegato – Un giorno vorrei essere invisibile, soprattutto quando sto con i bambini».
Ha poi scherzato anche su Christian, 8 anni, il maggiore della famiglia Totti, attaccante anche lui: «È bravino. Io però ero più bravo».

Nonostante abbia raggiunto dei vertici altissimi nella sua carriera, Francesco Totti dichiara di avere ancora un sogno da realizzare: vincere la Champions League con la Roma.

Ma qual’è il dream team secondo il capitano della Roma? «Buffon, Maicon, Candela, Samuel, De Rossi, Xavi, Iniesta, Totti, Ronaldo, Messi, Ibrahimovic».

Una squadra niente male che farebbe commuovere qualsiasi tifoso, ma il Pupone ha altro per cui emozionarsi.

«Dopo Inter-Roma, tornai a casa tardissimo e trovai a casa i disegni dei miei gol fatti dai bambini con scritto ‘bravo, papà’. Mi sono commosso»

Sara P.

[05/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img