IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOIncidente sul lavoro: frana a Valdobbiadene, operai sepolti
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOIncidente sul lavoro: frana a Valdobbiadene, operai sepolti

Incidente sul lavoro: frana a Valdobbiadene, operai sepolti

pubblicità

frana a Valdobbiadene, operai sepolti

Drammatico incidente sul lavoro oggi in provincia di Treviso: una frana a Valdobbiadene ha investito due operai dipendenti di un’azienda incaricata di posare tubature. I due uomini sono rimasti sepolti dalla massa di terreno franata da un pendio. Di uno dei due non ci sono notizie, mentre l’altro è stato estratto dal terreno.

Sul posto stanno operando i Vigili del fuoco, costretti a rimuovere il terreno con grande cautela, usando per lo più le mani, al fine di evitare ulteriori smottamenti.

I due operai coinvolti sono Roberto M., 47 anni, ed Ivan M. (39), dipendenti di un’azienda di escavazioni di Pederobba (Treviso). Q

I soccorritori stanno tuttora cercando di raggiungere Roberto M., la speranza è che la terra, cadendo, abbia creato una bolla d’aria, attorno al volto, sufficiente all’uomo per respirare.

La frana a Valdobbiadene è avvenuta in un terreno agricolo, alla base di un pendio dove i due operai stavano eseguendo degli scavi.

Redazione

[21/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img