19.1 C
Venezia
martedì 03 Agosto 2021

Forza Nuova manifesta a Venezia: in piedi, in silenzio, con un libro in mano

HomeNotizie Venezia e MestreForza Nuova manifesta a Venezia: in piedi, in silenzio, con un libro in mano

forza nuova flash mob a venezia in silenzio

Forza Nuova ha risposto al divieto di manifestazione con un happening non violento a Venezia, sul sagrato della chiesa della Salute in cui i partecipanti si sono definiti ‘sentinelle in piedi’.

La ‘manifestazione’ ha avuto un centinaio di partecipanti, aderenti a Forza Nuova, che hanno dato vita ad un happening non violento.

L’iniziativa è una risposta al divieto ricevuto per la manifestazione organizzata per ieri, alla quale avevano risposto i movimenti di sinistra e dall’area antagonista organizzando la ‘festa anti-fascista’ che si è regolarmente svolta senza incidenti.

Gli aderenti a Forza Nuova, ha spiegato il segretario Roberto Fiore, hanno voluto rivendicare la propria ‘libertà di pensiero’, presentandosi come ‘sentinelle in piedi’, ognuno con in mano un libro.

Questo il messaggio del gruppo: «Nonostante i divieti della prefettura, le minacce dell’estrema sinistra e la persecuzione poliziesca, 100 forzanovisti sono sbarcati in questi minuti a Venezia sotto la Chiesa della Salute di fronte a piazza San Marco. Rivendichiamo la libertà di pensiero, la libertà di manifestare pacificamente come abbiamo sempre fatto, la libertà di essere patrioti. La nostra Idea diventa azione».

Redazione

[30/03/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.