IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREForza Nuova manifesta a Venezia: in piedi, in silenzio, con un libro in mano
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREForza Nuova manifesta a Venezia: in piedi, in silenzio, con un libro...

Forza Nuova manifesta a Venezia: in piedi, in silenzio, con un libro in mano

pubblicità

forza nuova flash mob a venezia in silenzio

Forza Nuova ha risposto al divieto di manifestazione con un happening non violento a Venezia, sul sagrato della chiesa della Salute in cui i partecipanti si sono definiti ‘sentinelle in piedi’.

La ‘manifestazione’ ha avuto un centinaio di partecipanti, aderenti a Forza Nuova, che hanno dato vita ad un happening non violento.

L’iniziativa è una risposta al divieto ricevuto per la manifestazione organizzata per ieri, alla quale avevano risposto i movimenti di sinistra e dall’area antagonista organizzando la ‘festa anti-fascista’ che si è regolarmente svolta senza incidenti.

Gli aderenti a Forza Nuova, ha spiegato il segretario Roberto Fiore, hanno voluto rivendicare la propria ‘libertà di pensiero’, presentandosi come ‘sentinelle in piedi’, ognuno con in mano un libro.

Questo il messaggio del gruppo: «Nonostante i divieti della prefettura, le minacce dell’estrema sinistra e la persecuzione poliziesca, 100 forzanovisti sono sbarcati in questi minuti a Venezia sotto la Chiesa della Salute di fronte a piazza San Marco. Rivendichiamo la libertà di pensiero, la libertà di manifestare pacificamente come abbiamo sempre fatto, la libertà di essere patrioti. La nostra Idea diventa azione».

Redazione

[30/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img