IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreForte vento a Mestre e a Venezia, fa volare i gazebo
Questa notizia si trova quiMestreForte vento a Mestre e a Venezia, fa volare i gazebo

Forte vento a Mestre e a Venezia, fa volare i gazebo

pubblicità

vento forte raffiche bora

E’ bastata un’unica violenta raffica di vento e il panico in Piazza Ferretto a Mestre, dove c’era il mercatino, si è ben presto diffuso.

Infatti la potenza del vento verso le 19.30 ha fatto volare via i gazebo: uno è addirittura finito dentro la fontana. Anche il cantiere tra via Poerio e Riviera XX Settembre non è rimasto illeso dalla potenza delle raffiche, tanto che una parte delle transenne sono cadute. Stessa cosa è accaduta alle recinzioni in piazzale Roma, dove c’è il cantiere del Tram.

Nessuno pensava che si sarebbe scatenato il putiferio in così poco tempo, anche perché quando Mestre veniva sorvolata da nuvole cariche di pioggia, le bancarelle stavano ormai chiudendo i battenti e la gente era quasi tutta a casa.

Alcuni commercianti stavano sistemando la merce, altri erano già andati via chiudendo i loro gazebo, quando la raffica ha scaricato tutta la sua potenza sui gazebo, sollevandone uno e facendolo volare vicino ai passanti, finendo poi a depositarsi nella fontana.

In aria anche alcuni ombrelloni, ma per fortuna non c’è stato nessun ferito. Sono stati gli stessi commercianti ha recuperare il gazebo e le coperture, mettendo poi al riparo la propria merce.

Redazione

[12/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img