IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 17 Aprile 2024
15 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaFolle corsa nella notte su furgone rubato: arrestato il conducente, albanese senza patente
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaFolle corsa nella notte su furgone rubato: arrestato il conducente, albanese senza...

Folle corsa nella notte su furgone rubato: arrestato il conducente, albanese senza patente

pubblicità

 

[25/10] La vicenda ha inizio intorno alle 04.30 di ieri notte. Una pattuglia in servizio di controllo del territorio dei Carabinieri di Scorzè ha notato un’autovettura, con tre individui sospetti, che stava percorrendo la “Moglianese” e l'ha tenuta d'occhio.

Alla vista dei militari la macchina ha cominciato una corsa folle, infrangendo incurante diverse norme di circolazione stradale e mettendo in grave pericolo chi potesse trovarsi a passare in quel momento.

La "fuga" è durata fino al centro abitato di Preganziol, nel Trevigiano. Qui, approfittando delle condizioni di oscurità , gli occupanti si sono dati alla fuga a piedi disperdendosi in più direzioni.

L’autista però è stato prontamente bloccato dai militari, mentre gli altri due sono riusciti a dileguarsi e a far perdere le proprie tracce, nonostante la presenza di altre pattuglie impegnate nelle ricerche.

L'uomo fermato è stato bloccato nonostante ripetuti tentativi di fuga in cui ha cercato anche fisicamente di opporsi ai Militari e finalmente condotto in caserma per gli accertamenti.

E proprio dagli accertamenti si scopriva che la vettura in uso, una Ford Focus, era stata rubata il 19 ottobre scorso a Favaro Veneto. Inoltre, all’interno del veicolo, venivano rinvenuti documenti anch’essi oggetto di un furto compiuto a Mogliano Veneto il 20 ottobre ai danni di un residente del posto. 

S.E., cittadino albanese di 19 anni – tra l’altro privo di patente di guida – è stato arrestato.

paolo p.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img