17.3 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Fiorentina-Juventus, formazioni del ritorno di Europa League

HomeNotizie SportFiorentina-Juventus, formazioni del ritorno di Europa League

juventus fiorentina

La partita della vita quella che si giocherà stasera a Firenze tra la Fiorentina e la Juventus per proseguire la corsa verso la finale di Europa League.

La Fiorentina andrà in campo forte del pareggio fuori casa per 1-1 e sembra sentire questa partita più dei bianconeri.

«Ci sono enormi motivazioni contro un avversario di grande livello – ha dichiarato alla vigilia Vincenzo Montella – Dobbiamo mettere in campo le nostre caratteristiche, giocando con gioia, senza snaturarci per portare a casa il risultato e mettendoci il vigore necessario».

L’allenatore viola schiererà un 3-5-1-1 per coprire al meglio e, magari, rimanere sullo 0-0, risultato che permetterebbe alla Fiorentina di passare il turno.

A centro campo ci saranno Borja Valero accanto a Pizarro e Aquilani, sulle fasce posto a Cuadrado e Vargas con Ilicic trequartista in appoggio o a Gomez o a Matri. Il nodo verrà sciolto solo nelle prossime ora, ma pare che il tedesco sia avvantaggiato sull’ex juventino.

Intanto Conte, nella conferenza di ieri ha così dichiarato: «L’habitat della Juventus deve essere la Champions League […] ora che siamo scivolati in Europa League cerchiamo di andare avanti con orgoglio, passione e voglia di vincere. La Fiorentina ci mette in difficoltà gli ultimi 20 minuti, noi mettiamo in difficoltà loro gli altri 70».

L’allenatore bianconero schiera la squadra titolare in campionato con, a parte la forza scelta di Caceres a sostituire, molto probabilmente l’ancora dolorante Barzagli, Isla che andrà a giocare al posto di Lichtsteiner.

Centrocampo con Vidal-Pirlo-Pogba e in attacco i golden boys Llorente-Tevez.

Redazione

[20/03/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.