IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportFiorentina-Juventus, formazioni del ritorno di Europa League
Questa notizia si trova quiNotizie SportFiorentina-Juventus, formazioni del ritorno di Europa League

Fiorentina-Juventus, formazioni del ritorno di Europa League

pubblicità

juventus fiorentina

La partita della vita quella che si giocherà stasera a Firenze tra la Fiorentina e la Juventus per proseguire la corsa verso la finale di Europa League.

La Fiorentina andrà in campo forte del pareggio fuori casa per 1-1 e sembra sentire questa partita più dei bianconeri.

«Ci sono enormi motivazioni contro un avversario di grande livello – ha dichiarato alla vigilia Vincenzo Montella – Dobbiamo mettere in campo le nostre caratteristiche, giocando con gioia, senza snaturarci per portare a casa il risultato e mettendoci il vigore necessario».

L’allenatore viola schiererà un 3-5-1-1 per coprire al meglio e, magari, rimanere sullo 0-0, risultato che permetterebbe alla Fiorentina di passare il turno.

A centro campo ci saranno Borja Valero accanto a Pizarro e Aquilani, sulle fasce posto a Cuadrado e Vargas con Ilicic trequartista in appoggio o a Gomez o a Matri. Il nodo verrà sciolto solo nelle prossime ora, ma pare che il tedesco sia avvantaggiato sull’ex juventino.

Intanto Conte, nella conferenza di ieri ha così dichiarato: «L’habitat della Juventus deve essere la Champions League […] ora che siamo scivolati in Europa League cerchiamo di andare avanti con orgoglio, passione e voglia di vincere. La Fiorentina ci mette in difficoltà gli ultimi 20 minuti, noi mettiamo in difficoltà loro gli altri 70».

L’allenatore bianconero schiera la squadra titolare in campionato con, a parte la forza scelta di Caceres a sostituire, molto probabilmente l’ancora dolorante Barzagli, Isla che andrà a giocare al posto di Lichtsteiner.

Centrocampo con Vidal-Pirlo-Pogba e in attacco i golden boys Llorente-Tevez.

Redazione

[20/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img