IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEWeb e TecnologiaFiorello - Guzzanti, scambio di cortesie
Questa notizia si trova quiWeb e TecnologiaFiorello - Guzzanti, scambio di cortesie

Fiorello – Guzzanti, scambio di cortesie

pubblicità

SPETTACOLO/Fiorello – Guzzanti, scambio di cortesie. Puo' capitare che due star litighino (virtualmente) tra loro, ed ora con i social network che avvicinano le distanze, cio' puo' diventare pure probabile. L'ultima coppia a confrontarsi al vetriolo a colpi di tweeter è quella di Sabina Guzzanti e Fiorello. Attacca l'attrice e autrice satirica lo spettacolo di Fiorello: “Ho guardato cinque minuti… noiosissimo, che palle…”. Si difende lo showman contrattaccando: “Una volta facevi ridere.. ora fai tristezza..”. Ciò da' il via a migliaia di messaggi di fans, divisi in sponde opposte, accorsi a difendere il proprio beniamino.La disputa si sposta dalle agenzie di stampa ai social network. C'e' chi difende Sabina Guzzanti: “Non basta chiamare ospiti illustri per fare un grande show”, e c'e' chi difende il Fiorello nazionale: “Era da anni che non guardavo uno spettacolo su Raiuno, e ci voleva Fiorello per fare uno spettacolo degno di questo nome”.
Ma dov'è il cui prodest tanto caro ai latini? A chi giova il 'litigio'?
Va tenuto presente, in queste vicende, il ritorno di popolarita' e pubblicita' che offre l'intera vicenda.
La Guzzanti, bravissima e acutissima ma non certo quotata come Fiorello, si trova improvvisamente con una provocazione al centro dell'attenzione dei fans di quest'ultimo, proprio ora che e' in giro con il suo nuovo spettacolo.
Fiorello, che sta cavalcando l'onda dello strepitoso successo televisivo, guadagna con la questione il centro di pagine di giornale molto prestigiose ed aumentera' l'attesa e gli spettatori del suo programma nella puntata successiva perchè tutti vorranno sapere se Fiorello si difendera' o attacchera' la Guzzanti.
Alla fine, la 'lite' portera' bene ad entrambi.

[20 novembre 2011]

Paolo Pradolin
[paolo.pradolin@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img