IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEaltre notizieFiorello dimesso dall'ospedale
Questa notizia si trova quialtre notizieFiorello dimesso dall'ospedale

Fiorello dimesso dall’ospedale

pubblicità

Fiorello dimesso

Finalmente una buona notizia apre la cortina creata per garantire rispetto e privacy: Fiorello è dimesso dall’ospedale e può tornare a casa.

Ieri, lunedì, lo showman è stato dimesso dal policlinico «Gemelli» di Roma, dove era ricoverato dal 3 marzo a causa di un incidente stradale con lo scooter. L’artista torna a casa, ma ciò non sottintende che tutto è superato: Fiorello è dimesso con il consenso dei medici ma con la promessa che sarà tenuto sotto stretta osservazione anche a casa. «È stato sottoposto a esami diagnostici, che hanno evidenziato il fisiologico riassorbimento della lesione emorragica post traumatica e la naturale evoluzione dell’ematoma del muscolo trapezio destro», spiega una nota dell’ospedale.

Inoltre, il fatto di essere dimesso, non significa che il decorso e la prognosi è terminata: «la ferita lacero contusa frontale destra verrà medicata giornalmente fino alla rimozione dei punti di
sutura, che non avverrà prima di 7 giorni» dice ancora il comunicato dell’ospedale.

Fiorello sarebbe stato lasciato andare a casa dietro sua propria pressante richiesta, accettata perchè «le condizioni cliniche in miglioramento e la richiesta del paziente di tornare in ambiente familiare più idoneo al suo stato emotivamente provato erano coerenti».

Fiorello è dimesso ma si tratta di una ‘dimissione protetta’ a domicilio dove verrà continuato un assiduo monitoraggio clinico da parte dell’equipe di Neurochirurgia del policlinico Gemelli coordinata dal professor Giulio Maira.

Redazione

[11/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img