IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOFiorello con Fiorello Show a Conegliano sabato 6 marzo
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOFiorello con Fiorello Show a Conegliano sabato 6 marzo

Fiorello con Fiorello Show a Conegliano sabato 6 marzo

pubblicità

 

[14/01] Un altro grande appuntamento alla Zoppas Arena di Conegliano che si sta confermando autentico polo di eccellenza per gli spettacoli dal vivo. Dopo Ramazzotti ed Elisa, un altro big dello spettacolo italiano ha scelto la città  trevigiana: Il 6 marzo arriva, attesissimo, Fiorello.

Con il consenso del successo teatrale ottenuto a Roma la scorsa stagione, Fiorello in tour, porta ora il suo spettacolo all'interno dei Palasport di alcune delle principali città  italiane.
Com'è naturale, l'attesa cresce e le numerose richieste per assistere alle serate hanno fatto raddoppiare gli appuntamenti previsti nelle varie città  e aumentare le tappe dello spettacolo.

Il Fiorello Show Tour 2009, regia di Giampiero Solari, sarà  un flusso di storie e di canzoni che, nel corso delle diverse tappe, si evolverà  e cambierà  ad ogni appuntamento. In un continuo divenire e in continuo movimento, l'artista accompagnato sul palco dal maestro Enrico Cremonesi e la sua band, trasformerà  ancora una volta i fatti di attualità  e gli elementi del quotidiano in uno show tutto nuovo.

 

Gli autori dello spettacolo sono: Rosario Fiorello, Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Alberto Di Risio e Federico Taddia, con la collaborazione ai testi di Pierluigi Montebelli.

Fiorello è divenuto, negli ultimi anni, l’erede legittimo di un tipo di comicità , quello dei grandi mattatori del palcoscenico, la cui tradizione parte forse da Walter Chiari per arrivare a Gigi Proietti: la differenza rispetto ai comici e ai cabarettisti sta nella capacità  di questi artisti di improvvisare, di passare dalla canzone all’imitazione, dalla barzelletta al dialogo col pubblico.

I biglietti per lo spettacolo sono in prevendita online al sito www.zedlive.com e presso Jungle Records, a Conegliano, Coin Ticket Store a Treviso e a Padova, Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Ticketone, Primi alla Prima, Boxoffice.
Biglietti a partire da euro 57,50, salvo eventuali commissioni bancarie o online
Per informazioni infoline 049/8644888.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img