IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaFilma le ragazzine sotto la doccia con il cellulare: arrestato dirigente d'azienda
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaFilma le ragazzine sotto la doccia con il cellulare: arrestato dirigente d'azienda

Filma le ragazzine sotto la doccia con il cellulare: arrestato dirigente d'azienda

pubblicità

 

[18/10] L'odioso fatto si è svolto ieri presso il maneggio “EQUIPOLIS TIZIANA SCUDERIA F.G.” di Fossalta di Portogruaro, dove si sta svolgendo il 17° Campionato Italiano di Volteggio.
Al termine della premiazione delle gare categoria “L” e individuali un 50ENNE residente a
Padova, coniugato, dirigente d’azienda industriale, riusciva ad intrufolarsi negli spogliatoi e, nascostosi in un bagno, con la fotocamera del telefono cellulare riprendeva alcune ragazze, tutte minorenni, mentre si stavano facendo la doccia.

Una di queste però, vedendo all'improvviso un braccio spuntare dallo stipite della porta, ha dato l’allarme alle altre che subito si sono ricoperte. A questo punto l'uomo, scoperto, scappava letteralmente da una finestra allontanandosi subito dal maneggio a bordo della propria auto.

I genitori informati dalle ragazze hanno allertato una pattuglia del Radiomobile dei Carabinieri che si trovava nelle vicinanze e che ha iniziato subito le ricerche del fuggiasco insieme ai colleghi della Stazione CC di Villanova.

Dopo circa tre ore l’uomo, riconosciuto in base alla descrizione fornita dalle ragazze come uno degli addetti alla manifestazione, veniva bloccato dai carabinieri nelle vicinanze di Precenicco (UD). Il 50enne veniva quindi ricondotto al centro ippico dove, però, negava ogni addebito e, a riprova delle sue affermazioni, prendeva dalla tasca della giacca un telefono cellulare di vecchio tipo senza fotocamera.

Ma ai Carabinieri non è proprio facile farla. Il Maresciallo di Villanova notava che il numero riportato sulla scheda di quel telefono non corrispondeva a quello lasciato dall’uomo alla direzione del maneggio.
Chiamava quindi quel numero più volte, e dopo alcuni tentativi, riusciva ad udirne la suoneria  provenire da un vaso di fiori posto nelle vicinanze delle finestre degli spogliatoi.

Trovato così il telefono incriminato con le immagini pornografiche carpite all’insaputa delle minorenni, al dirigente d'azienda non rimaneva che ammettere le proprie responsabilità .

Gli uomini dell'Arma si sono recati poi presso la sua abitazione di Padova, dove sequestravano altri 2 telefonini e 2 hard disk per personal computer. Sull’auto dell’uomo venivano trovati invece 2 notebook contenenti numerose immagini e video con minori in atteggiamenti erotici.

Nella giornata di domani l’uomo sarà  condotto presso il carcere di Venezia dove rimarrà  in attesa dell’udienza di convalida.


paolo p.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img