15 C
Venezia
mercoledì 22 Settembre 2021

Film su Lady Diana, parlano Naomi Watts e Naveen Andrews

HomeCinema: news e recensioni di Sara PrianFilm su Lady Diana, parlano Naomi Watts e Naveen Andrews

film lady diana

Uscirà nelle nostre sale il prossimo 2 Ottobre, distribuito da BIM, ma già sta facendo molto discutere il film su Lady Diana, diretto da Oliver Hirshbiegel con protagonista Nomi Watts nel ruolo di Diana e Naveen Andrews, il Sayid della serie Tv cult “Lost”, interprete del cardiochirurgo Hasnat Khan.

«Il film ci mostra come divenne sola nella sua vita – ha dichiarato Naomi Watts – Ma questa storia d’amore la riportò in vita. Tra tutti gli uomini che frequentò dopo il matrimonio, questo fu quello che tenne più segreto».

La storia d’amore tra i due è probabilmente una di quelle cose che non si sono mai sapute sulla Principessa del Galles e molti si sono chiesti cosa abbia spinto Diana ad innamorarsi follemente di Hasnat Khan. A risponderci ci pensa la stessa Watts: «Probabilmente si innamorò della sua intelligenza, era un uomo di grande integrità e lei si sentì attratta immediatamente».

Anche il co-protagonista Naveen Andrews ha voluto dire la sua su Diana definendola semplicemente: «Un essere umano. Con le sue fragilità e i suoi difetti, insicurezze e punti di forza. Ho profondo rispetto per entrambi come persone».
Il fatto che la storia fosse segreta ha reso la loro relazione ancora più intensa e viva: «Si divertirono molto insieme. Fu semplicemente una grande storia d’amore», conclude la Watts.

Sara Prian

[01/10/2013]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor