IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIFIGURINE PANINI | Accordo rinnovato, le nostre 'stampine' sono salve
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIFIGURINE PANINI | Accordo rinnovato, le nostre 'stampine' sono salve

FIGURINE PANINI | Accordo rinnovato, le nostre 'stampine' sono salve

pubblicità

MODENA | Tanto parlarne sui social network ma non solo come ha fatto anche La Voce di Venezia alla fine è servito. L'album dei calciatori delle figurine Panini è salvo per altri 5 anni. La Lega di Serie A e la Panini hanno raggiunto il primo storico accordo quinquennale per la realizzazione dell'album 'Calciatori', stringendo una partnership che consentirà  di consolidare la tradizione e la relazione che lega dal 1961 i collezionisti di figurine Panini al calcio italiano.
Niente americani, dunque, alla corte delle “stampine” adesive per eccellenza. Tutto resta made in Italy come è gusto che sia.Da partner esclusivo della Lega Serie A, la Panini produrrà  innanzitutto l'album “Calciatori” e le raccolte di figurine del massimo campionato italiano dalla stagione 2012-2013 a quella 2016-2017, ma anche altre collezioni cartacee legate alla Serie A TIM, come quelle delle card, al fine di venire incontro ai desideri dei collezionisti di tutte le età .

“Da più di 50 anni le figurine “Calciatori” Panini rappresentano un must per tutti gli appassionati ed i tifosi di calcio italiano”, ha dichiarato il Presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta. “Siamo quindi molto orgogliosi di questo doppio storico accordo, prima con l'Assocalciatori e quindi con Panini, grazie ai quali le figurine ufficiali della Serie A TIM saranno parte integrante di questa tradizione. La nostra scelta non è però stata determinata solo dalla tradizione, ma anche da ciò che Panini rappresenta oggi: un gruppo presente in oltre 100 paesi in tutto il mondo, con una esperienza unica nella commercializzazione di collezioni a tema calcio. Anche l'intesa raggiunta con l'AIC è per noi motivo di grande soddisfazione e rappresenta un segnale di rinnovata collaborazione assai importante per il futuro del calcio italiano”.

Lucio Saro
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[23/10/2012]


titolo: FIGURINE PANINI | Accordo rinnovato, le nostre 'stampine' sono salve
foto: BUSTINA DI FIGURINE (REPERTORIO)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img