IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaFerryboat nel caos a Venezia, guasti e linee a singhiozzo
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaFerryboat nel caos a Venezia, guasti e linee a singhiozzo

Ferryboat nel caos a Venezia, guasti e linee a singhiozzo

pubblicità

ferry boat lido di venezia actv

Ferryboat nell’occhio del ciclone, dopo che il ‘Lido di Venezia” funziona a singhiozzo, con l’ascensore fuori uso, il ‘Metamauco’ che rientra in cantiere e non ne uscirà prima di aprile e il ‘Marco Polo’ che lo si rivedrà tra tre settimane circa.

Insomma, questa è la situazione dei ferryboat della linea 17 che mette in collegamento il Tronchetto con il Lido e viceversa. Domenica, con il ‘Lido di Venezia’ costretto a rientrare per la sostituzione di un pezzo, Actv si è trovata costretta a rispolverare il vecchio ‘San Marco’, ritenuto da sempre inadeguato per le piccole dimensioni e per le condizioni in cui i passeggeri sono costretti a navigare.

Oggi, salvo altri problemi, il ‘Lido di Venezia’ dovrebbe tornare a solcare i canali con l’ascensore in funzione, dopo che alcuni passeggeri, venerdì, hanno fatto notare la rottura del servizio.

Nonostante il guasto il ferry stava lo stesso svolgendo il suo servizio con l’ascensore rotto, non permettendo , come da regolamento, ai passeggeri di lasciare le proprie auto e salire al piano superiore agevolmente, ma sono stati costretti a salire due rampe di scale.

In ogni caso il ‘Lido di Venezia’ entrerà in cantiere per la fare la revisione prevista obbligatoriamente, ma data la situazione degli altri ferry, l’azienda ha chiesto una proroga per posticipare di sei mesi la revisione.

Sara Prian

[04/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img