IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
12.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveFerragni e Fedez, è finita? Ma c'è chi crede che sia una montatura
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveFerragni e Fedez, è finita? Ma c'è chi crede che sia una...

Ferragni e Fedez, è finita? Ma c’è chi crede che sia una montatura

Chiara Ferragni e Fedez separati? Il cantante è uscito dalla casa della coppia e non c'è più neanche sulla foto di profilo dell'influencer.

pubblicità

Ferragni e Fedez, è finita? Le pagine dei giornali e i servizi delle televisioni cavalcano la presunta crisi della coppia, ma c’è chi non ci crede: “Ma non vedete che si parla sempre della separazione e non si parla più delle indagini, dei panettoni e delle bambole?”. Cosa vuol dire questo? Che la presunta crisi della coppia ha preso il posto dei presunti illeciti nelle discussioni e nei salotti tv. Questo per chi vuole credere a questa tesi, per tutti gli altri il matrimonio della coppia sarebbe invece giunto alla fine.

Ferragni e Fedez, dopo sette anni, sembrano ad un passo dal mettere la parola fine alla favola dei Ferragnez. Fedez ha lasciato la casa domenica scorsa, e Chiara Ferragni ha rinunciato per la prima volta in dieci anni alla fashion week milanese, preferendo restare a casa con i due figli. Titoli di coda per The Ferragnez? Cinque anni dopo il matrimonio da sogno in Sicilia, il rapper ha fatto le valigie, abbandonando l’attico di lusso dove la coppia aveva da poco traslocato.

Secondo il suo entourage, Chiara Ferragni “non era preparata a questa situazione e ora aspetta di capire se sia una decisione definitiva e se, quindi, è una cosa seria”. Questo momento difficile si aggiunge a un periodo già problematico per la celebre influencer, periodo che potrebbe aver influito nella separazione.

In piedi c’è un’indagine per truffa aggravata legata al caso Balocco, una pioggia di insulti sui social con una fuga di follower e la perdita di alcune collaborazioni di prestigio, come quelle con Coca Cola e Pigna.

Fedez, d’altra parte, ha scelto la strategia del silenzio. Scomparso dalle vacanze in famiglia, dalle sue solite presenze quotidiane sui social e addirittura “depennato” dalla foto profilo della moglie, che ora mostra solo i due figli Leone e Vittoria.

Inizialmente, si era ipotizzata una strategia per proteggere l’immagine del marito dalla caduta libera di Chiara, ma ora, dopo l’addio annunciato da Dagospia, si parla di una crisi che avrebbe avuto inizio un anno fa, dopo il bacio con Rosa Chemical a Sanremo.

Gli indizi della crisi erano sparsi qua e là nelle settimane precedenti: vacanze separate, l’ingresso chiacchierato di Chiara in uno studio legale specializzato in divorzi a Milano, la scomparsa misteriosa della fede nuziale, e persino un sondaggio social sul cambio di look, interpretato da alcuni follower come segno di una fine imminente del matrimonio.

Attualmente, i portavoce dei due si sono trincerati dietro un secco “No comment”, mentre Annamaria Berrinzaghi, madre e manager di Fedez, ha dichiarato solo: «Ci auguriamo che vada tutto bene».

Tra i social, alcuni hater esultano mentre altri fan sono disperati. Alcuni sostengono, però, che tutto potrebbe essere una strategia per distogliere l’attenzione dai guai giudiziari e dalla popolarità in declino. In sostanza, c’è chi ipotizza che i Ferragnez possano dichiarare la fine del matrimonio per suscitare empatia e recuperare il consenso perduto.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img