IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEL'Allarme"Fedez sta male", cos'ha il cantante?
Questa notizia si trova quiL'Allarme"Fedez sta male", cos'ha il cantante?

“Fedez sta male”, cos’ha il cantante?

pubblicità

“Fedez sta male”, cos’ha il cantante amato dalle ultime generazioni ma non solo? Sono state ore di Apprensione per il Rapper dopo un inatteso ricovero avvenuto al Fatebenefratelli di Milano giovedì scorso. Da quanto appreso, il motivo del ricovero era a causa di un’emorragia interna derivante da due ulcere, che hanno richiesto ben due trasfusioni di sangue per stabilizzarlo. Tuttavia, la situazione si è ulteriormente complicata nel corso della giornata di domenica, quando Fedez è stato sottoposto a una gastroscopia d’urgenza per affrontare il sanguinamento di un’altra ulcera emersa improvvisamente.

Questo improvvisa “ricaduta” delle condizioni di Fedez ha sorpreso i suoi fan ma avrebbe sorpreso anche i medici che lo stanno curando. Gli specialisti si sono allertati da una diminuzione inaspettata del suo indice emocromo, che suggeriva che il suo recupero non stava procedendo come previsto dopo il miglioramento iniziale. La gastroscopia ha poi confermato il nuovo sanguinamento e il quadro ha richiesto un intervento chirurgico immediato per suturare il tessuto colpito e una nuova trasfusione.

In queste ultime ore sia Fedez che sua moglie Chiara Ferragni, che è costantemente al suo fianco nel reparto dell’ospedale milanese, sono rimasti in silenzio, facendo crescere nei loro fan il livello di apprensione. Solitamente attivi sui social media e soliti condividere dettagli della loro vita quotidiana, le uniche notizie sulle condizioni di salute di Fedez provengono dall’ospedale, poiché i suoi stretti collaboratori preferiscono mantenere la massima riservatezza. L’ultimo messaggio di Fedez era quello in cui affermava di sentirsi meglio grazie alle trasfusioni. Poi, improvvisamente, la nuova emorragia.

“Fedez sta male”, tuttavia, è un’espressione che ha evocato situazioni altamente drammatiche sui social e su alcuni media. Le circostanze sono indubbiamente da seguire con attenzione ma è certo che Fedez è al momento fuori pericolo, anche se il ritorno in sala operatoria lo ha notevolmente debilitato. Le dimissioni non sono previste a breve, poiché l’imprevisto nuovo episodio di sanguinamento obbliga a mantenere la massima cautela.

Fedez, con tutta probabilità, dovrà rimanere sotto osservazione per un periodo non brevissimo. Non è da escludere la possibilità che il rapper, il cui compleanno è il 15 ottobre (quando compirà 34 anni), possa trascorrere la sua festa in ospedale. Inoltre, il 26 ottobre inizieranno le registrazioni live di X-Factor, e la sua partecipazione appare incerta anche se il cantante è forte, motivato, e vuole a tutti i costi parteciparvi.
Le decisioni riguardo alla sua partecipazione saranno prese nelle prossime settimane, a seconda delle sue condizioni di salute. In questo momento, la priorità assoluta è la sua guarigione e se inizialmente c’era ottimismo riguardo al suo recupero, questo è stato gradualmente sostituito da una prudenza e cautela maggiori, alla luce delle recenti complicazioni.

L’allarme per la salute di Fedez è stato scattato giovedì scorso, quando si trovava in aeroporto con il suo staff e stava per imbarcarsi su un volo diretto a Los Angeles. È stato colpito da un improvviso malore ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale, dove è stato immediatamente sottoposto a un intervento chirurgico a causa delle due ulcere che stavano causando l’emorragia. Inizialmente, la notizia non era trapelata, ma l’inaspettato ritorno di Chiara Ferragni da Parigi, dove si trovava per la settimana della moda, ha sollevato gli interrogativi e la questione è emersa.

Davide Marra, partner di Fedez nel podcast molto seguito “Muschio Selvaggio” su Twitch, ha chiesto il supporto dei fan del rapper durante questo periodo difficile, limitandosi a dire: “Mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro”. In seguito, Fedez stesso ha rassicurato i suoi seguaci su Instagram, dichiarando: “Sto molto meglio. Ringrazio i medici che mi hanno letteralmente salvato la vita”. Poi, il nuovo episodio, ed ora tutti sono improntati alla prudenza.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

3 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Mi ha anticipato, devo dire che non lo sopporto, ma francamente mi dispiace, auguro una pronta guarigione e che si possa godere insieme ai suoi figli, o con chi vuole, tutti i soldi che è riuscito a guadagnare con il suo lavoro, che può picere o non piacere,a chi sta peggio di lui, auguro tanta salute, ma temo che non faranno mai i soldi con l’invidia al ribasso. Shylock the first

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img