IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREFare uno stage in Australia: accordo Consolato Generale a Melbourne e Università Ca’ Foscari di Venezia
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREFare uno stage in Australia: accordo Consolato Generale a Melbourne e Università...

Fare uno stage in Australia: accordo Consolato Generale a Melbourne e Università Ca’ Foscari di Venezia

pubblicità

Ambasciatore d’Italia in Australia, e Console Generale a Melbourne

Nuova, fantastica, opportunità per gli studenti di Cà Foscari.

Nei giorni scorsi il Console Generale d’Italia a Melbourne, Marco Maria Cerbo, ha siglato una convenzione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia, che consentirà l’effettuazione di tirocini in Australia da parte degli studenti del prestigioso ateneo veneziano.

La Convenzione, che entrerà immediatamente in vigore, prevede che gli studenti trascorrano in Australia un periodo di tre mesi, nel corso dei quali potranno operare nelle strutture del Consolato Generale.

Fra i loro compiti, ci sarà quello di collaborare con le iniziative promozionali messe in cantiere per valorizzare la presenza del nostro Paese negli Stati del Victoria e della Tasmania.

La convenzione è stata firmata alla presenza dell’Ambasciatore d’Italia in Australia, S.E. Pier Francesco Zazo, in occasione della sua prima visita nella città di Melbourne.

(nella foto: l’Ambasciatore d’Italia in Australia, Pier Francesco Zazo, e il Console Generale a Melbourne Marco Maria Cerbo al momento della firma.)

Redazione

[25/01/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img